Maschera MTB POC Ora Zeiss Clarity FABIO edition
Occhiali specifici per MTB progettati con campo visivo massimizzato
Lente Clarity che migliora il contrasto creata con Zeiss per prestazioni ottiche migliorate
Ottimizzato per l'ambiente del sentiero
Ventilazione
Costruzione del telaio nuovissima e unica per una migliore ventilazione
Adatto
Vestibilità senza cuciture con caschi Tectal e Coron
Spalline aderenti e regolabili
Costruzione flessibile del telaio integrata con una schiuma facciale a 3 strati per una vestibilità precisa
Ora, mentre guida e reinventa ciò che è possibile su una bicicletta, e mentre continuiamo a guidare e innovare nello sviluppo di protezioni pluripremiate, ci siamo uniti per sviluppare l'esclusiva serie firmata Fabio. Tutto nella serie presenta dettagli disegnati dallo stesso Fabio.
La nuovissima maschera da mountain bike Ora Clarity è stata creata per soddisfare le precise esigenze e le richieste dei moderni mountain biker. La lente Ora Clarity intensifica il colore e il contrasto lasciando passare la quantità precisa di luce attraverso lo spettro luminoso ed è stata creata appositamente per il trail riding, con particolare attenzione alle frequenze marroni e verdi tipicamente associate a questi ambienti. Ora Clarity è stato creato per ottimizzare il campo visivo dei motociclisti. Non solo il colore e il contrasto aumenteranno con la lente Clarity, ma il design degli occhiali migliorerà la visione dei motociclisti in quanto saranno in grado di vedere di più, in tutte le direzioni. Per soddisfare le esigenze dei moderni motociclisti di enduro, la maschera è stata creata anche senza schiuma di ventilazione per massimizzare la ventilazione per i motociclisti che richiedono il massimo flusso d'aria e la vista. L'Ora Clarity è stato creato per adattarsi perfettamente alla collezione di caschi POC, in particolare Tectal e Coron. Il design unico, unito a dettagli come una montatura flessibile e un cinturino regolabile, assicurano che la maschera rimanga perfettamente in posizione. La possibilità di sostituire le lenti in modo rapido e semplice assicura che Ora sia una maschera da mountain bike dalle prestazioni eccezionali.
Per presentare la sua nuova collezione POC, Fabio Wibmer ha pianificato qualcosa di grande.
Riunendo una troupe di cameramen, un fotografo, la sua fidata controfigura e un rinomato regista, si dirigono a Saalbach per presentare i nuovi caschi, ginocchiere, gomitiere, occhiali da sole e occhiali POC "stile Wibmer".
Ma alcuni piani non sono pensati per funzionare, soprattutto quando, all'inizio, la controfigura di Fabio è ferita - costringendo l'austriaco a fare tutto da solo - e in secondo luogo, il regista ha idee molto precise su come dovrebbe essere una "buona" produzione .
Fortunatamente, alla fine tutto è all'altezza degli standard di Fabio Wibmer.
CARATTERISTICHE DEL PRODOTTO
Forma ottimale per un ampio campo visivo
Lente esterna in policarbonato (PC) di grado ottico
Lente interna in propionato di cellulosa (CP).
Trattamento antigraffio e antiappannamento