Ginocchiere MTB POC VPD Air FLOW Knee
Morbide, comode e sicure, le ginocchiere VPD Air Flow Knee adottano un nuovo approccio alla vestibilità che migliora comfort, protezione e libertà di movimento.
Le ginocchiere VPD Air Flow Knee portano una nuova dimensione di comfort nella protezione. Ginocchiere leggere e flessibili esistono già in commercio, ma le nuove VPD Air Flow vantano una vestibilità comoda e sicura, senza ingombranti cinghie e senza arrotolarsi in conseguenza del naturale movimento sulla bici. In pratica, sono ginocchiere progettate per indossarle e dimenticarsene.
Ispirate alla vestibilità aderente delle salopette per ciclismo su strada, le ginocchiere VPD Air Flow salgono alte sulla coscia per assicurare una presa e una sicurezza infallibili, e per rimanere a posto mentre pedali.
I pad protettivi certificati secondo lo standard europeo EN1621-1, livello 1, presentano un profilo slim che mantiene l’estetica lineare e, allo stesso tempo, assicurano comfort e flessibilità assoluta. Solo due cuciture sono presenti sulla protezione, allo scopo di migliorare la comodità e la flessibilità generale. Il logo POC in tinta sottolinea con stile il look complessivamente discreto.
Dettagli tecnici_
Protezione certificata secondo lo standard europeo EN1621-1, livello 1
Leggere
Con un peso di soli 110 g l’una, le protezioni quasi non si sentono addosso.
Profili bassi
I cuscinetti protettivi slim evitano ogni volume non necessario, per rimanere più aderenti al corpo e garantire una totale libertà di movimento.
Cuciture minimali
Solo due cuciture sono presenti sull’intera protezione, per migliorare il comfort a contatto con la pelle.
Gamba più lunga
La protezione che risale più in alto sulla gamba offre una vestibilità salda e confortevole simile a quella di una salopette.