• In saldo!
  • -450,00 €
...
SHIMANO

Ruote Shimano Ultegra WH-R8170 C50 TL tubeless ready

WH-8170-C50-TL
Spedizione 15 giorni lavorativi
1.199,00 € 1.649,00 € -450,00 €

Coppia di ruote Shimano Ultegra WH 8170 C50 Tubeless ready per freni a disco

Altezza del profilo da 50 mm

- Sistema frenante: disco Center Lock
- Asse anteriore: 12x100 mm *
- Asse posteriore: 12x142 mm *
- Larghezza copertoni consigliata: 25/32-622

Peso dichiarato 1570 gr

Compatibili con tutte le cassette Shimano HG (11/12v)

  • Acquisti sicuri al 100%
Tutti i metodi di pagamento disponibili.
Acquisti sicuri al 100% Tutti i metodi di pagamento disponibili.
  • Spedizioni Economiche 
Resi Facili e Veloci
Spedizioni Economiche Resi Facili e Veloci
  • Oltre 10.000 Clienti soddisfatti. Oltre 10.000 Clienti soddisfatti.

    Cerchio interamente in carbonio con altezza di 50 mm
    ・Larghezza interna del cerchio: 21 mm
    ・DIRECT ENGAGEMENT
    ・Compatibile con tutte le cassette Shimano Hg 11 e 12v

Shimano Ultegra WH-R8170 C50 TL Ruote Corsa Freno a Disco

CARATTERISTICHE

- Utilizzo: Strada
- Tipologia copertone: Tubeless Ready (Hooked)
- Diametro del cerchio: 622x21C
- Materiale cerchio: Carbonio
- Profilo cerchio (anteriore / posteriore): Simmetrico
- Altezza cerchio (anteriore / posteriore): 50 mm
- Larghezza interno cerchio: 21 mm
- Larghezza esterna cerchio: 28 mm
- Numero raggi (anteriore / posteriore): 24
- Raggi: Acciaio (a testa dritta, aerodinamici, 2,0-1,6-2,0 mm)
- Nippli: Alluminio
- Materiale mozzi: Alluminio
- Cuscinetti: Acciaio
- Corpetto ruota libera: Cricchetti
- Peso (produttore, anteriore / posteriore / coppia): 698 / 872 / 1570 gr.
- Colore: Carbonio

COMPATIBILITÀ

- Sistema frenante: disco Center Lock
- Asse anteriore: 12x100 mm *
- Asse posteriore: 12x142 mm *
- Larghezza copertoni consigliata: 25/32-622

COMPATIBILITÀ CORPETTO

- Shimano HG (11/12v)

IN DOTAZIONE

- Nastro Tubeless
- Valvole Tubeless

* Perni, dischi e ghiere Center Lock non inclusi.


CERCHIO A PROFILO AERODINAMICO D2
L'aerodinamica è condizionata dalla direzione del vento. Per creare il nuovo cerchio D2, i tecnici SHIMANO hanno valutato i venti frontali e trasversali, con l'obiettivo di ottenere prestazioni ottimali nelle condizioni che si riscontrano effettivamente in movimento. Gli approfonditi test condotti sui prototipi, nelle gallerie del vento e su strada, hanno dimostrato che una sagoma del cerchio più larga, con una gola più accentuata, garantisce le prestazioni migliori in una vasta gamma di condizioni. Con angoli di imbardata compresi tra 0 e 15 gradi, il nuovo profilo del cerchio SHIMANO D2 riduce l'attrito dell'aria in modo superiore a quanto riscontrato per altri cerchi aero. Inoltre, il nuovo design del cerchio aumenta la rigidità laterale della ruota e l'assorbimento verticale per offrire maggiore controllo, comfort e durata sulla strada.

Prodotto aggiunto alla wishlist