- Portaborraccia a iniezione
- In fibra di vetro
- Estremamente leggero
- Ottima capacità di trattenimento e facilità di inserimento e rimozione
- Made in ItalyLa scelta dei migliori World Tour Teams.
- Portaborraccia a iniezione.
- In fibra di carbonio.
- Estremamente leggero: peso 29 gr.
- Ottima capacità di trattenimento e facilità di inserimento e rimozione.
- Made in Italy
Design brevettato: il nuovo design brevettato ottimizza le capacità di trattenimento della borraccia anche in condizioni particolarmente severe e permette un inserimento/estrazione della borraccia ergonomica e agevole.
Elevata capacità di trattenimento della borraccia: il nuovo design con la struttura frontale che abbraccia la borraccia anche nella parte superiore permette di ottimizzare la capacità di trattenimento anche in condizioni particolarmente severe quali ad esempio discese ad alte velocità, strade dissestate, percorsi in fuoristrada. Agevole ed ergonomico inserimento ed estrazione della borraccia: l’esclusiva forma consente un inserimento ed un’estrazione della borraccia semplice con un gesto naturale, garantendo così la massima facilità e sicurezza d’uso.
Testato e sviluppato insieme ai più importanti team professionistici mondiali: anni di corse e di vittorie con le più importanti squadre professionistiche mondiali hanno permesso di progettare, testare e realizzare un portaborraccia in grado di soddisfare le aspettative di tutti i ciclisti. Ideale per le biciclette di ultima generazione: perfettamente adatto alle biciclette di ultima generazione e ideale anche per i telai slooping (con ridotto triangolo centrale) di piccole dimensione. Ampio range di regolazione sulla bicicletta: grazie alla forma dei fori di fissaggio al telaio, il portaborraccia può essere posizionato sia sul tubo verticale che su quello obliquo senza problemi di spazio.