- Portaborraccia a iniezione
- In fibra di carbonio
- Estremamente leggero
- Ottima capacità di trattenimento e facilità di inserimento e rimozione
- Made in Italy
- Logo Wilier Triestina
- Finitura lucida
Design brevettato: il nuovo design brevettato ottimizza le capacità di trattenimento della borraccia anche in condizioni particolarmente severe e permette un inserimento/estrazione della borraccia ergonomica e agevole.
Estremamente leggero: con un peso di soli 23 gr garantisce prestazione di grande affidabilità grazie alla struttura a sezioni variabili in base alle tensioni applicate nelle varie zone del portaborraccia durante l’utilizzo.
Elevata capacità di trattenimento della borraccia: il nuovo design con la struttura frontale che abbraccia la borraccia anche nella parte superiore permette di ottimizzare la capacità di trattenimento anche in condizioni particolarmente severe quali ad esempio discese ad alte velocità, strade dissestate, percorsi in fuoristrada.
Agevole ed ergonomico: l’esclusiva forma consente un inserimento ed un’estrazione della borraccia semplice con un gesto naturale, garantendo così la massima facilità e sicurezza d’uso. L’inserimento e l’estrazione della borraccia possono infatti avvenire sia in direzione dell’asse della bicicletta che inclinato nei due lati.
Finitura estetica superiore: il design accurato, la cura dei particolari, la nuova grafica molto aggressiva garantiscono al portaborraccia VICO un livello di finitura estetica superiore a tutti i concorrenti.
Ideale per le biciclette di ultima generazione: perfettamente adatto alle biciclette di ultima generazione e ideale anche per i telai slooping (con ridotto triangolo centrale) di piccole dimensione.
Ampio range di regolazione sulla bicicletta: grazie alla forma dei fori di fissaggio al telaio, il portaborraccia può essere posizionato sia sul tubo verticale che su quello obliquo senza problemi di spazio.