Copertone Vittoria e-Martello Enduro 29X2.35 TLR Graphene 2.0
Mescola racing ottimizzata per ottenere il massimo grip.
Tipologia: Tubeless TLR.
Dimensione: 29x2.35.
ETRTO: 60-622.
Peso: 1230 .
Colore: Nero.
Il Vittoria e-Martello Enduro è il martello delle prestazioni per le e-bike sui sentieri. Inoltre, aumenta l'autonomia. L'e-Martello Enduro è quindi la scelta perfetta per chi cerca il pneumatico per e-bike più versatile e resistente possibile.
Prestazioni su qualsiasi terreno: l'e-Martello Enduro di Vittoria
Come fa l'e-Martello a raggiungere un tale livello di efficienza e a comportarsi su una varietà di superfici? La risposta sta nella combinazione di una mescola di grafene 4C e di un disegno del battistrada ispirato agli sport motoristici con larghezza progressiva delle lamelle. Che si tratti di terreni rocciosi, radicali o misti, l'e-Martello è in grado di offrire prestazioni eccellenti!
Caratteristiche - Pneumatico pieghevole Vittoria e-Martello Enduro 29" a 2 tele TLR Graphene 2.0
- Le manopole squadrate Moto-block offrono stabilità e durata
- Pneumatico e-Enduro versatile per tutte le condizioni
- La mescola Graphene 2.0 riduce la resistenza al rotolamento, aumentando l'autonomia e la durata della batteria
Caratteristiche del prodotto
- Utilizzo: Trail
- Terreno: Misto
- Tipo: Pneumatico pieghevole
- Mescola: 4C Graphene 2.0
- Carcassa: 120 tpi
- 29 x 2.35" / 57-622
Colore
- nero
Peso (informazioni del produttore)
- 29 x 2,35" / 57-622: 1230 g
- 29 x 2,60" / 65-622: 1380 g
Fornitura
- 1 pneumatico pieghevole Vittoria e-Martello Enduro 29" a 2 tele TLR Graphene 2.0
Tecnologia
Pneumatico per e-bike
Utilizzando le collaudate mescole 4C e Graphene 2.0, gli pneumatici per e-bike Vittoria si concentrano sulla durata della batteria e sulla resistenza, pur garantendo le prestazioni che i ciclisti si aspettano.
Grafene 2.0
Con l'obiettivo di spingersi sempre oltre i confini del possibile, Vittoria è riuscita a sviluppare una nuova generazione di grafene: GRAPHENE 2.0. A differenza del grafene di prima generazione, il nuovo grafene 2.0 è funzionalizzato per migliorare le prestazioni specifiche del pneumatico. In altre parole, mentre la prima generazione di mescole di grafene alzava l'asticella in modo uniforme, il Grafene 2.0 individua ogni parametro di prestazione e lo aumenta in modo sproporzionato rispetto al resto. Vittoria è ora in grado di applicare il grafene in modo tale da ottenere un aumento delle prestazioni in termini di velocità, aderenza sul bagnato, durata e resistenza alle forature. Non credeteci sulla parola: visitate il vostro rivenditore Vittoria di fiducia e richiedete oggi stesso i pneumatici e le ruote GRAPHENE 2.0!
Tecnologia Vittoria a 4 mescole (4C)
La tecnologia di stratificazione delle mescole Vittoria 4C prevede mescole di base e di superficie separate, sia nella parte centrale che in quella laterale del battistrada. Questo approccio consente di regolare con precisione la flessione della base del battistrada e della superficie del battistrada separatamente, posizionando la giusta durezza della mescola Graphene 2.0 esattamente dove è necessario per ottenere le massime prestazioni in curva, in salita, in rotolamento e in frenata. Inoltre, la durata e la protezione dalle forature sono migliorate, poiché la robusta mescola di base resiste alle forature e fornisce una base stabile per i battistrada da mountain bike più profondi. Ciascuno dei 4 strati è composto da diversi tipi di gomma naturale e sintetica, miscelati nella mescola più adatta all'uso previsto. Questo permette di personalizzare all'infinito ogni strato in base alle esigenze del pneumatico.