Scarpe SIDI MTB TIGER 2 SRS salvia
Scarpe SIDI MTB TIGER 2 SRS con suola in carbonio SRS CARBON GROUND con inserti sostituibili
Regolazione perfetta della chiusura grazie ai 2 rotori TECNO 3 PUSH FLEX
Tallone regolabile in modo indipendente lato destro e sinistro per un fitting senza paragoni
TECNO-3 PUSH FLEX
Elimina completamente tutta la zona di pressione sul collo del piede e migliora notevolmente la sensazione di chiusura. Dotato di una minor superfice d’appoggio sulla lingua della scarpa, e di un sistema di flessione centrale, riesce ad accompagnare le differenti necessità e conformazioni dei ciclisti, senza creare zone di iperpressione. Garantisce regolazione micrometrica, velocità di chiusura/rilascio della tensione ed è sostituibile.
TALLONE TECNICO REGOLABILE REFLEX
Il meccanismo di regolazione del tallone rinforza lo spoiler e migliora la calzata permettendo di chiudere la parte posteriore della scarpa in modo più sicuro stringendo il tallone in modo che non scalzi durante gli sforzi della pedalata.
Ogni lato del tallone può essere regolato in modo indipendente, per una calzata perfetta.
Per una regolazione personalizzata, girare la vite verso il segno + per stringere il meccanismo e verso il segno – per allentarlo.
Leggero, facile da usare e sostituibile.
Per maggior sicurezza durante la pedalata, gli inserti reflex del nuovo tallone tecnico consentono una maggiore visibilità in condizioni di scarsa visibilità.
TALLONE INTEGRATO SIDI
Il tallone è integrato, di nuovo design e leggero, rinforzato per evitare deformazioni dopo sforzi e pressioni prolungate. Anatomicamente modellato, stabilizza e sostiene il piede nella pedalata. Gli inserti REFLEX sul tallone forniscono una maggiore sicurezza all’atleta in strada, aiutando a segnalare la presenza del ciclista in condizioni di scarsa visibilità.
PUNTA IN GOMMA
Inserto in gomma anti-scivolo per proteggere la punta da urti accidentali o detriti.
SUOLA MTB SRS
CARBON-GROUND
La SUOLA MTB SRS CARBON-GROUND eleva lo standard della performance in mountain bike, riducendo il peso di circa 100 grammi al paio rispetto alla precedente suola in carbonio del modello Dragon SRS, senza tuttavia comprometterne resistenza e durata. La suola MTB SRS CARBON-GROUND è realizzata con inserti sostituibili sulla punta e sul tallone, fissati ad una suola in puro carbonio. Inoltre, è dotata di una innovativa piastrina sostituibile, disegnata per prevenire il danneggiamento della suola causato dal contatto con il pedale.
SUOLA MTB SRS
CARBON-GROUND
Per la maggior parte dei pedali da MTB (come ad esempio Crankbrothers e LOOK) si raccomanda di utilizzare una piastrina di rinforzo tra tacchetta e scarpa, in maniera da prevenire la graffiatura della suola. La piastrina MTB integrata nella suola puo’ essere sostituita in caso di usura provocata dal pedale, pertanto l’aggiunta del peso di un’ulteriore piastra di rinforzo è opzionale. Gli inserti Ground SRS e la piastrina MTB sono facilmente removibili e sostituibili. La suola MTB SRS CARBON-GROUND può essere utilizzata con ramponi fissati in punta.