• In saldo!
  • -55%
...
SRAM

Freno SRAM G2 R 4 PISTONI anteriore

00.5018.177.000
Spedizione in 5 giorni lavorativi, consegna in 8 giorni
70,65 € 157,00 € -55%

Sram G2 R

Impianto assemblato e spurgato, pronto all'uso. Collarino, inserto e ogiva per accorciare il tubo inclusi. Dischi ed adattatori NON compresi.

4 Pistoni

  • Acquisti sicuri al 100%
Tutti i metodi di pagamento disponibili.
Acquisti sicuri al 100% Tutti i metodi di pagamento disponibili.
  • Spedizioni Economiche 
Resi Facili e Veloci
Spedizioni Economiche Resi Facili e Veloci
  • Oltre 10.000 Clienti soddisfatti. Oltre 10.000 Clienti soddisfatti.

-lunghezza tubo (mm): 950
-Montaggio del freno: Postmount (PM)
-meccanico
-Marca: Sram
-Numero di identificazione del modello: A2
-Mezzo di trasmissione: punto 4
-Numero articolo produttore: 00.5018.177.000
-Utilizzo: ruota anteriore / anteriore
-Peso: 413 grammi
-materiale leva: alluminio, punzonata
-montaggio: Direct Mount DIR
-pinza freno: 4 pistoncini, alluminio forgiato
-pastiglie freno: organiche incl. supporto in acciaio
-dimensioni disco freno: 1 pezzo CenterLine
-materiale pistone: plastica fenolica
-montaggio senza attrezzi
-Reach

REACH ADJUST
La configurazione e la sensazione che una leva freno trasmette sono parametri personali. Ogni ciclista ha le sue preferenze in termini di posizionamento, così come le dimensioni delle mani e la lunghezza delle dita. Con il reach adjust puoi regolare la distanza della leva per il massimo controllo con un solo dito e senza attrezzi.

DIRECT LINK
La leva SRAM Direct Link ti trasmette una sensazione positiva nell'istante in cui premi la leva per frenare. Offre una soluzione pratica per garantire un controllo preciso.

POWER RESERVE GEOMETRY
Una leva del freno non fa altro che moltiplicare semplicemente la forza che la vostra mano genera, proprio come una chiave utilizzata per i bulloni. La Power Reserve Geometry™ di Sram rappresenta un modo di pensare alla fisica della leva e al comfort della tua mano. Questa filosofia è fondamentalmente diversa da altre nel settore dei freni che, a causa del posizionamento del perno, a causa delle forze fisiche in gioco tendono a far scivolare via le dita dalle estremità della leva mentre questa viene azionata. Sram ha progettato le sue leve con il perno più vicino al manubrio di chiunque altro nel settore. Il movimento della leva che ne risulta ha meno corsa verso l'interno, un arco più vicino al movimento naturale delle dita e fornisce più forza al freno

Potrebbe anche piacerti

Prodotto aggiunto alla wishlist