Portabici
Portabici: qualsiasi sia la tua bicicletta, e qualunque sia la tua automobile, qui troverai il portabici perfetto per le tue esigenze. Abbiamo infatti selezionato un ampio numero di supporti per biciclette da corsa, per mountain bike e persino per e-bike, per permetterti di trasportare ovunque la tua due ruote preferita, in mare o in montagna, sempre in prefetta sicurezza. Ma quanti tipi di portabici esistono? Tanti, tante quante possono essere le esigenze di ciclisti e cicloamatori. Come puoi vedere qui sotto, abbiamo realizzato una categoria a parte per ogni tipologia, così da facilitare la ricerca del portabici perfetto per te.
Portabici da tetto, posteriori, gancio traino, interni
Vediamo insieme quante tipologie di portabici esistono:
Portabici da tetto: si tratta della modalità più diffusa, semplice ed economica per portare le biciclette in automobile. Vengono fissati velocemente alle barre portatutto delle auto (abbiamo una categoria dedicata anche a loro) e possono prevedere o meno la necessità di smontare la ruota anteriore.
Portabici posteriori: questi portabici vengono montati sul portellone posteriore dell'automobile. Il vantaggio, rispetto ai classici portabici da tetto, è di non andare ad aumentare eccessivamente l'altezza dell'auto, unito al fatto di poter caricare la bicicletta molto comodamente. Ma ci sono anche degli svantaggi: il montaggio deve essere perfetto, il portellone non può essere aperto, e il cartello per carichi sporgenti è obbligatorio per legge.
Portabici gancio traino: possono essere montati su tutte le automobili provviste di gancio traino, e possono trasportare fino a 4 biciclette, bici elettriche incluse. Una soluzione intelligente e comoda!
In questa categoria, però, puoi trovare molto più dei portabici. Qui infatti abbiamo raggruppato tutti i dispositivi che permettono di sfruttare al meglio l'esterno della tua automobile per gli sport outdoor: troverai dunque anche dei portasci, dei bauli per il gancio traino, delle barre portatutto, dei bauli da tetto e via dicendo.
Sottocategorie